Per Fare Impresa rivolgiti a Confesercenti!

Se desideri avviare un’attività di impresa nella ristorazione, nei servizi o nel commercio, se hai bisogno di un consiglio per partire facendo i passi giusti, se hai bisogno di accedere al Credito,vuoi capire gli aspetti finanziari e fiscali che interessano un’attività di impresa, rivolgiti a Confesercenti, Associazioni di Categoria del Commercio, turismo, ristorazione e servizi, che ti assiste nel realizzare i tuoi progetti di impresa.

Per informazioni puoi contattarci al n. 071.64753 o via mail a info@confeserentimarche.it

I nostri uffici sono a Senigallia, Via Abbagnano, 3 e ad Ancona, Via Giannelli, 30