BANDO CONTRIBUTI ALLE IMPRESE COMMERCIALI E DI SOMMINISTRAZIONE, PER PROGETTI DI AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE ANNO 2018

BANDO CONTRIBUTI ALLE IMPRESE COMMERCIALI E DI SOMMINISTRAZIONE, PER PROGETTI DI AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE.

550mila euro per le imprese commerciali messi a disposizione della Regione Marche per interventi di ristrutturazione, ampliamento, acquisto arredi e strumenti delle imprese commerciali e di somministrazione alimenti e bevande.

Anche quest’anno è possibile presentare domanda per richiesta di contributo in Conto Capitale da parte delle imprese attive nel commercio e somministrazione alimentare con sede nelle Marche.

Beneficiarie sono le piccole e medie imprese che presentano domanda entro il 20 Luglio 2018.

Per informazioni e assistenza nelle pratiche:     CAT Provincia Ancona SRL, Via Abbagnano, 3 Senigallia.

071.64753 – senigallia.confesercentimarche@gmail.com