Confesercenti Marche

Con Frecciabianca a Senigallia, l'Hotel ti rimborsa il viaggio! Stampa E-mail
Venerdì 05 Aprile 2013 14:21

 

 

 

Frecciabianca ti porta Senigallia e l’Hotel ti rimborsa il Viaggio!

Trenitalia e Assoturismo Confesercenti Marche  ti portano in vacanza a Senigallia, senza preoccupazioni!

Se prenoti un soggiorno presso una Struttura Ricettiva convenzionata aderente all’iniziativa puoi infatti godere del rimborso dei costi di viaggio secondo le seguenti modalità:

 

 

- Rimborso fino a un massimo di 50 Euro a persona del prezzo del biglietto ferroviario di andata con stazione di arrivo Senigallia, per un soggiorno di almeno 7 notti in mezza pensione o pensione completa.

- Rimborso del biglietto fino a un massimo di 100 Euro a persona del biglietto ferroviario di andata e di ritorno, con stazione di arrivo/partenza Senigallia per un soggiorno di almeno 14 notti in mezza pensione o pensione completa.

Rimborso del 30% fino a un massimo di 25 euro a persona dell’importo del biglietto ferroviario  con destinazione Senigallia, per soggiorni con una permanenza minima di 2 notti in mezza pensione o pensione completa.

Il rimborso verrà effettuato direttamente nella struttura al momento del pagamento, presentando il biglietto.

Rientrano nell’offerta i viaggi effettuati con treni Intercity e Frecciabianca, anche per soluzioni di viaggio combinate che prevedono l’utilizzo di più treni per la percorrenza della tratta sino al raggiungimento della destinazione finale a Senigallia.

L’offerta è valida  per prenotazioni dal 15 giugno fino al 7 settembre 2014!

Per info e prenotazioni: 071/64753* lunedì-martedì-giovedì dalle 9 alle 13; Mercoledì e Venerdì dalle 15 alle 18, oppure Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

* da telefono fisso la tariffa telefonica di riferimento è quella urbana o extraurbana definita dall’operatore dei clienti. Da telefono mobile la tariffa è dipendente dal gestore di telefonia mobile.

Consulta il regolamento dell'offerta.

Visualizza l'elenco completo delle strutture aderenti.

 

Ultimo aggiornamento Giovedì 10 Luglio 2014 16:11
 

You are here  : Home


caaf