HACCP e igiene alimentare

Per la corretta gestione di tutti i rischi alimentari della tua attività.

manuale-haccp-ancona-e-formazione

Il servizio Haccp , igiene e  Sicurezza Alimentare Confesercenti risponde alle esigenze delle imprese commerciali, ristorative e turistiche della provincia di Ancona che operano ogni giorno nella vendita e somministrazione di alimenti e bevande. Nel servizio operano Biologi e Consulenti di Impresa, con competenze specifiche nell’analisi e gestione dei rischi alimentari e nella predisposizione di procedure HACCP idonee al loro abbattimento e coerenti con le caratteristiche della tua azienda.

Potrai usufruire di:

– Check Up gratuito della tua attività e dei processi di lavorazione, e definizione di un preventivo;

– seconda visita di dettaglio, analisi dei processi e individuazione dei rischi igienico sanitari e dei punti critici di controllo;

– elaborazione e consegna del Manuale Haccp;

– fornitura dei modelli e della cartellonistica inerenti la corretta comunicazione al cliente degli ingredienti, compresi i possibili allergeni presenti all’interno dei processi produttivi e di preparazione;

– conservazione di copia del documento fornito.

In più, su richiesta, con il servizio Haccp potrai avere:

– formazione Haccp degli addetti e aggiornamenti periodici;

– servizio di revisione periodica del manuale Haccp in base a variazioni nei processi aziendali;

– servizio di newsletter sulle evoluzioni in materia di igiene e sicurezza alimentare.

Richiedi una visita gratuita per valutare i fattori di rischio della tua attività.

Il servizio è disponibile in tutta la provincia di Ancona

Telefono: 071.64753 – 071.64283

Mail: info@confesercentimarche.it

Sedi:

Ancona, Via Giannelli, 30 (su appuntamento)

Senigallia, Via Abbagnano, 3.

Orari Servizio: dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

Per tutti gli associati Confesercenti, sconto del 10% sul costo indicato in preventivo.

Per informazioni sui corsi di formazione HACCP visita la pagina del CESCOT ANCONA Confesercenti.

Sicurezza sul lavoro

Scopri anche il servizio DVR e Sicurezza sul lavoro per assolvere tutti gli obblighi previsti in materia di salute e sicurezza sul lavoro.