Credito e Garanzie – il Servizio per l’Accesso al Credito di Confesercenti Marche

Il supporto per accedere al credito rivolto alle aziende della provincia di Ancona

credito-ancona-accesso-agevolato-a-finanziamenti-e-garanzie

L’accesso al credito bancario e agli strumenti finanziari rispondenti alle specifiche necessità della singola azienda costituisce uno dei fattori indispensabili per fare impresa e poter crescere nel lungo periodo.

Definire correttamente gli investimenti da sostenere e accedere in modo rapido e certo agli strumenti finanziari più idonei,  rende possibile lo sviluppo dell’impresa e al tempo stesso di risparmiare sugli oneri finanziari.

Per accedere al credito bancario un supporto indispensabile viene dato dai ConFidi, i quali, valutando la specifica situazione dell’azienda, possono concedere garanzie sugli importi erogati dalle Banche.

Tali garanzie offerte agli istituti bancari rendono più agevole l’accesso al credito alle PMI.

CREDITO E GARANZIE, LE AGEVOLAZIONI E SERVIZI CONFESERCENTI PER LE AZIENDE DELLA PROVINCIA DI ANCONA

Il Servizio Credito di Confesercenti Marche offre risposte personalizzate alle necessità di finanziamento,  aiutandoti ad  ottenere più facili e migliori condizioni di accesso al credito.

Tramite personale specializzato su credito e garanzie, e in stretta collaborazione con il ConFidi di garanzia FIMCOST, Confesercenti Marche ti aiuterà ad individuare le soluzioni più vantaggiose.

Il ConFidi FIMCOSTi è infatti convenzionato con i principali istituti bancari del territorio per offrire garanzie sugli investimenti richiesti dalle aziende:

Banca Popolare di Ancona, Nuova Banca delle Marche, Banche di Credito Cooperativo, Artigiancassa, BNL, Banca Intesa Sanpaolo (ex Banca dell’Adriatico), Carifermo, Carichieti, Carilo, Unipol Banca, Banca Popolare dell’Emilia Romagna.

Le attività relative al servizio accesso al Credito FIMCOST:

• Linea di finanziamento a tassi privilegiati per le nuove iniziative imprenditoriali;
  • Linea di finanziamento a tassi privilegiati per subentri in attività commerciali-turistiche e del terziario;
  • Valutazione delle necessità finanziarie in relazione agli interventi che l’azienda deve attivare;
  • Garanzie su finanziamenti a breve termine (scoperti di conto, anticipo su fatture, acquisto scorte) e lungo termine (mutui chirografari e ipotecari, finanziamenti a lungo termine).
  • Accesso al Fondo Antiusura per le Micro e Piccole Medie imprese con difficoltà di accesso a finanziamenti bancari.
  • Domande per finanziamenti in base a Leggi Nazionali e Regionali ai settori del commercio, turismo e terziario.
  • Convenzioni con i principali istituti bancari per condizioni agevolate nei finanziamenti a breve termine (scoperti, finanziamento scorte, liquidità)

credito-ancona-confidi-confesercenti

I nostri consulenti sono inoltre disponibili per individuare soluzioni personalizzate, ricercando ulteriori opportunità offerte dalle istituzioni bancarie e dagli enti che erogano finanziamenti e contributi alle imprese tramite bandi pubblici.

Il credito oggi è più accessibile grazie a Confesercenti Marche e FimCost!

Per usufruire del servizio creduti e richiedere un colloquio gratuito e senza impegno

Telefono: 071.64753 – 071.64283

Mail: info@confesercentimarche.it

Sedi:

Ancona, Via Giannelli, 30 (su appuntamento)

Senigallia, Via Abbagnano, 3.

Orari: dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00